le notizie che fanno testo, dal 2010

Lea Garofalo. L'ultimo fotogramma: a Un giorno in pretura, 23 aprile

"«Lea Garofalo. L'ultimo fotogramma» è il titolo della puntata di 'Un giorno in pretura', il programma di Roberta Petrelluzzi, in onda sabato 23 aprile, a mezzanotte e 20, su Rai3. Seconda ed ultima puntata del processo celebrato a Milano nei confronti di Carlo Cosco e dei suoi complici per l'omicidio di Lea Garofalo, una donna che ha tentato Di sfuggire alle sue origini di donna di 'ndrangheta e che scompare a soli 35 anni a Milano nel novembre del 2009", fa sapere in una nota la tv pubblica.

«Lea Garofalo. L'ultimo fotogramma» è il titolo della puntata di 'Un Giorno in Pretura', il programma di Roberta Petrelluzzi, in onda sabato 23 aprile, a mezzanotte e 20, su Rai3.
"Seconda ed ultima puntata del processo celebrato a Milano nei confronti di Carlo Cosco e dei suoi complici per l'omicidio di Lea Garofalo, una donna che ha tentato Di sfuggire alle sue origini di donna di 'ndrangheta e che scompare a soli 35 anni a Milano nel novembre del 2009" prosegue la tv di Stato.
Viene puntalizzato quindi: "Si ricostruiscono in aula gli ultimi giorni di Lea, a partire dal suo arrivo a Milano, dove si era recata insieme alla figlia Denise, per andare a trovare l'ex convivente e trascorrere una breve vacanza. Il 24 novembre 2009 madre e figlia passeggiano serene per il centro di Milano, raggiunte da Carlo Cosco come da accordi, decidono di separarsi e Denise se ne va con il padre. Da quel momento di Lea non si avranno più notizie."
"Chi ha fatto sparire Lea? E' proprio vero che Carlo Cosco l'ha uccisa e, con la complicità degli altri imputati, ne ha fatto sparire il corpo? Dopo la sentenza di primo grado che condanna tutti gli imputati all'ergastolo, l'appello svelerà un colpo di scena: il ritrovamento del corpo di Lea, che porterà un cambiamento di quella prima sentenza" si espone infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: