le notizie che fanno testo, dal 2010

Le proprietà del pesce e i benefici dello yoga: Elisir, 10 marzo Rai3

"I nutrizionisti consigliano di mangiare pesce almeno due o tre volte alla settimana. Si parlerà poi dello yoga con Michele Mirabella nella puntata di Elisir, in onda g iovedì 10 marzo", scrive in un comunicato la tv pubblica.

"I nutrizionisti consigliano di mangiare pesce almeno due o tre volte alla settimana. Il pesce fa bene alla salute per la presenza di grassi buoni ormai diventati famosi: gli omega 3. Il pesce surgelato mantiene le medesime proprietà di quello fresco? Il pesce crudo si può mangiare senza correre pericoli per la salute? Michele Mirabella ne parlerà nella puntata di Elisir, in onda giovedì 10 marzo alle 11.00 su Rai3 con la dottoressa Elisabetta Bernardi, nutrizionista dell'Università di Bari" si spiega in una nota dalla tv di Stato.
La Rai specifica infine: "Con il professor Luciano Bernardi, docente di Medicina Interna all'Università di Pavia, Virginie Vassart parlerà poi dello yoga. Tradizionalmente è una pratica orientale, ma è diventata molto popolare anche in occidente. Molte aziende, in particolare in Gran Bretagna, stanno notando che i lavoratori che praticano lo yoga sono più sani, più rilassati e più creativi e stanno quindi sponsorizzando programmi di fitness e yoga per loro impiegati."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: