le notizie che fanno testo, dal 2010

Le giornate di primavera del FAI: a Fuori Tg, 18 marzo Rai3

"Tornano le giornate di primavera del FAI. Il prossimo fine settimana sarà un week end dedicato all'arte in centinaia di chiese, palazzi, ville, castelli, borghi e musei che il FAI aprirà in tutta Italia ai visitatori. Se ne parlerà venerdì 18 marzo a 'Fuori Tg'", illustra in una nota la tv pubblica

"Tornano le giornate di primavera del FAI. Il prossimo fine settimana sarà un week end dedicato all'arte in centinaia di chiese, palazzi, ville, castelli, borghi e musei che il FAI aprirà in tutta Italia ai visitatori" viene riferito in un comunicato della Rai.
La tv pubblica sottolinea quindi: "Tra le novità di quest'anno la presenza in diverse città di mediatori culturali che faranno da ciceroni per i tanti migranti che da Africa, Asia e paesi dell'Est Europeo sono venuti in Italia."
"Sarà un'occasione per offrire l'immagine migliore del nostro Paese. Se ne parlerà venerdì 18 marzo a 'Fuori Tg' - si spiega in ultimo -, lo spazio di approfondimento del Tg3 in diretta alle 12.25 su Rai3, a cura di Massimo Angius. Ospiti di venerdì Marco Magnifico,Vicepresidente FAI e Mauro Felicori, Direttore della Reggia di Caserta. Conduce in studio Margherita Ferrandino."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: