le notizie che fanno testo, dal 2010

Insolvenza Banca Etruria e Sanremo 2016: ad Agorà, 12 febbraio Rai3

"L'economia continua ad agitare il dibattito politico: da una parte la sentenza di insolvenza di Banca Etruria decretata dal Tribunale fallimentare di Arezzo e dall'altra l'instabilità dei mercati finanziari e lo spread in rialzo", infomano in una nota dalla Rai.

"L'economia - reale e non - continua ad agitare il dibattito politico: da una parte la sentenza di insolvenza di Banca Etruria decretata dal Tribunale fallimentare di Arezzo e dall'altra l'instabilità dei mercati finanziari e lo spread in rialzo" riassume con un comunicato la tv pubblica.
Si sottolinea di seguito: "Nel frattempo continua l'emergenza immigrazione: mentre la Commissione europea rimprovera l'Italia per la lentezza nell'apertura degli hotspot destinati all'identificazione degli immigrati, il Viminale avverte che 'con l'aumento degli sbarchi, gli hotspot finiranno per trasformarsi in un imbuto'. Intanto, la settimana prosegue all'insegna della musica del Festival di Sanremo. Se ne parlerà nella puntata di Agorà in onda venerdì 12 febbraio dalle 8.00 alle 10.00 su Rai3. Nel corso della diretta saranno presentati i sondaggi realizzati dall'Istituto demoscopico Ixè in esclusiva per 'Agorà'."
"Saranno ospiti di Gerardo Greco: Francesco Boccia (PD), presidente della Commissione Bilancio; Riccardo Molinari, Lega Nord; Fabrizio Landi, imprenditore; Robert Baron, analista finanziario; Antonio Padellaro, editorialista de Il Fatto Quotidiano; Carlo Massarini, conduttore radiofonico e televisivo; Roberto Weber, presidente dell'Istituto Ixè" rende pubblico in ultimo la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: