le notizie che fanno testo, dal 2010

Europei under 19: la finale Italia Francia in diretta 24 luglio Rai3

"Sarà Rai 3 a trasmettere domenica 24 luglio alle 20.20 in diretta da Sinsheim la sfida europea degli azzurrini contro la Francia", spiega in una nota la tv pubblica.

"Sarà Rai3 a trasmettere domenica 24 luglio alle 20.20 in diretta da Sinsheim la sfida europea degli azzurrini contro la Francia. I ragazzi guidati da Paolo Vanoli dovranno confrontarsi con i francesi che hanno già vinto il titolo europeo per sette volte, l'ultima nel 2010, battendo la Spagna" riferisce in un comunicato la tv di Stato.
"Risale invece al 2003 l'ultima vittoria per l'Italia: la selezione che schierava tra gli altri Chiellini, Pazzini, Aquilani e Padoin vinse 2 a 0 contro il Portogallo. La telecronaca della partita sarà affidata a Cristiano Piccinelli. Il commento tecnico è di Paolo Tramezzani" prosegue la Rai.
Viene diffuso in conclusione: "Con la trasmissione di questo evento, Rai conferma il suo impegno a sostegno della promozione e diffusione dello sport, riservando un'attenzione particolare ai più giovani, che potranno seguire la partita anche attraverso strumenti a loro più consoni, quali piattaforme digitali e multimediali."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# giovani# Italia# Portogallo# Rai3# Rai# Spagna