le notizie che fanno testo, dal 2010

Elisir: la giusta colazione e la salute del piede, l'8 gennaio su Rai 3

"Venerdì 8 gennaio alle 11.00 su Rai3 nuovo appuntamento con Elisir. Numerosi studi sottolineano l'importanza della prima colazione, che permette di iniziare una giornata con vitalità senza arrivare stanchi e affamati alla pausa pranzo", si segnala in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.

"Venerdì 8 gennaio alle 11.00 su Rai3 nuovo appuntamento con Elisir. Numerosi studi sottolineano l'importanza della prima colazione, che permette di iniziare una giornata con vitalità senza arrivare stanchi e affamati alla pausa pranzo. Ma qual è la giusta colazione da fare? Cosa bisognerebbe mangiare e cosa no? Michele Mirabella ne parlerà con la dottoressa Marina Carcea, primo tecnologo presso il CREA, Centro di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione" riporta in un comunicato la tv di Stato.
Nella nota della televisione pubblica in conclusione si spiega: "Inoltre, con il professor Francesco Ceccarelli, ordinario di Ortopedia e Traumatologia all'Università di Parma, Virginie Vassart parlerà della salute del piede. Perché i piedi fanno quasi sempre male? Acquistare le scarpe non è semplice come sembra, e trovarle comode e adatte a noi, è spesso difficile. Perché? Sappiamo che i nostri piedi sono diversi l'uno dall'altro? Perché è sempre un piacere arrivare a casa e togliersi le scarpe? Infine, come ogni venerdì, le previsioni del tempo per il fine settimana."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: