le notizie che fanno testo, dal 2010

Agorà: terrorismo, economia, Mafia Capitale. L'8 gennaio su Rai3

"A Parigi torna la paura un anno dopo Charlie Hebdo, a Colonia il rapporto shock della polizia sulle donne aggredite, in Libia un camion-bomba provoca 70 morti e lo Stato Islamico lo rivendica. Intanto in Occidente arrivano le ripercussioni del nuovo crollo delle Borse asiatiche", si informa in una nota dalla Rai.

"A Parigi torna la paura un anno dopo Charlie Hebdo - viene divulgato in una nota dalla tv pubblica -, a Colonia il rapporto shock della polizia sulle donne aggredite, in Libia un camion-bomba provoca 70 morti e lo Stato Islamico lo rivendica."
Si spiega al termine: "Intanto in Occidente arrivano le ripercussioni del nuovo crollo delle Borse asiatiche. A Roma il primo verdetto dell'inchiesta Mafia Capitale. Nel corso della diretta, numerosi collegamenti con i corrispondenti Rai da Berlino, Parigi e Pechino. Saranno inoltre presentati i sondaggi realizzati dall'Istituto demoscopico Ixè in esclusiva per Agorà. Se ne parlerà nella puntata di Agorà in onda venerdì 8 gennaio dalle 8.00 alle 10.00 su Rai3. Ospiti di Gerardo Greco: Gennaro Migliore, PD; Daniela Santanchè, Forza Italia; il Generale Carlo Jean; Gianluca Verzelli, vice-direttore Banca Akros; Antonio Padellaro, Il Fatto Quotidiano; Stefano Disegni, disegnatore satirico; Roberto Weber, presidente Ixè."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: