le notizie che fanno testo, dal 2010

Virus: il problema immigrazione dopo violenze a Colonia. Stasera in tv 7 gennaio su Rai2

"Giovedì 7 gennaio, Virus-Il contagio delle idee, dalle 21.15 su Rai2. Choc a Colonia dopo le molestie e violenze subite da decine di donne durante la notte di Capodanno, un caso senza precedenti in Europa", divulga in un comunicato la tv pubblica.

"Giovedì 7 gennaio, Virus-Il contagio delle idee, dalle 21.15 su Rai2. - annuncia con un comunicato la tv di Stato - Choc a Colonia dopo le molestie e violenze subite da decine di donne durante la notte di Capodanno, un caso senza precedenti in Europa che riapre le polemiche sull'immigrazione proprio mentre il ripristino dei controlli alle frontiere interne della UE mette a repentaglio l'Europa di Schengen."
"Sono a rischio i valori della società occidentale? Ne discuteranno - divulga in conclusione della nota la Rai -, ospiti di Nicola Porro, il direttore di Libero, Maurizio Belpietro, Sandro Gozi, sottosegretario di Palazzo Chigi con delega alle politiche europee, i giornalisti Toni Capuozzo e Souad Sbai e lo scrittore italo-siriano Shady Hamadi. Con reportage, interviste, la Social room di Greta Mauro ed il Fact-checking di Pagella Politica. Al centro del 'Corpo a corpo', il fenomeno Checco Zalone, re incontrastato del botteghino. Ne parleranno a Virus Paolo Villaggio, lo sceneggiatore Andrea Purgatori, Camillo Langone e Mattia Feltri. Come di consueto gli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi. Sandro Boscaini, presidente di Masi Agricola e Federvini, è il protagonista dell'intervista finale curata da Porro."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: