le notizie che fanno testo, dal 2010

The Blacklist: due nuovi episodi il 27 maggio, Rai2 seconda serata

"Venerdì 27 maggio alle 23.00 su Rai2 saranno proposti, in prima visione, due episodi della seconda stagione di The Blacklist, con James Spader, Margarita Levieva, Megan Boone", riferisce in una nota la tv pubblica.

"Venerdì 27 maggio alle 23.00 su Rai2 saranno proposti, in prima visione, due episodi della seconda stagione di The Blacklist, con James Spader, Margarita Levieva, Megan Boone" viene esposto in una nota dalla tv di Stato.
"Nel primo dal titolo 'Karakurt' a seguito delle informazioni di Red, l'FBI viene a sapere che il pericoloso assassino russo Karakurt è negli Stari Uniti per uccidere un senatore americano" prosegue la Rai.
"Per fermarlo Liz contatta il controspionaggio russo scoprendo che hanno anche informazioni sull'identità di sua madre. Cooper si trova in una posizione compromettente. A seguire la puntata 'Tom Connolly' dove Liz scopre di essere stata incastrata dalla Cabala, spingendo Red ad usare le sue connessioni per salvarla. Cooper riceve una notizia sorprendente; i membri della Task Force sono alle prese con una diffusa mancanza di fiducia" si comunica in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: