le notizie che fanno testo, dal 2010

The Blacklist: due nuovi episodi della seconda stagione, 20 maggio Rai2

"Torna in prima visione su Rai2 - venerdi' 20 maggio alle 23.00 - l'appuntamento con la seconda stagione della serie 'The Blacklist' con James Spader, Margarita Levieva e Megan Boone", segnala in un comunicato la tv di Stato.

"Torna in prima visione su Rai2 - venerdi' 20 maggio alle 23.00 - l'appuntamento con la seconda stagione della serie 'The Blacklist' con James Spader, Margarita Levieva e Megan Boone" espone in una nota la tv di Stato.
La Rai illustra inoltre: "Nel primo episodio, dal titolo 'Leonard Caul', Red - con la vita appesa ad un filo - chiede a Liz di rintracciare una figura chiave del suo passato che può sbloccare il potere del Fulcrum."
"Tom offre aiuto in modo inaspettato. A seguire l'episodio 'Quon Zhang'. Dopo la decodifica delle informazioni nascoste nel Fulcrum - si rende noto in conclusione -, Red è determinato a fermare l'imminente minaccia. Nel frattempo, la Task Force scopre che i cadaveri di donne cinesi-americane vengono contrabbandati fuori dal paese sotto falsa identità."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: