le notizie che fanno testo, dal 2010

Squadra speciale cobra 11: due serata ricche di adrenalina 3 e 4 agosto Rai2

"Due serate ricche di adrenalina in compagnia di 'Squadra speciale cobra 11', quelle di mercoledì 3 e giovedì 4 agosto su Rai2", diffonde in un comunicato la tv di Stato.

"Due serate ricche di adrenalina in compagnia di 'Squadra speciale cobra 11' - segnalano in una nota dalla tv di Stato -, quelle di mercoledì 3 e giovedì 4 agosto alle 21.15 su Rai2. Nel primo episodio in onda mercoledì l'astronauta Thomas Bernhard è in pericolo: qualcuno sta attentando alla sua vita, del caso si occupa anche l'agenzia spaziale di Colonia."
"Lì Semir incontra Katia Shubert, che un tempo fu sua allieva all'accademia di polizia. Nell'episodio di giovedì la giovane Sandra, pugile professionista è allenata dal padre, ma alla vigilia del suo primo grande combattimento, l'uomo rimane ucciso in una rapina. Semir e Alex devono far luce sulla vicenda. Sono nel mirino di un pirata informatico, ma ben presto scoprono di essere solo un'esca e che il piano di vendetta del criminale ha un altro obiettivo" prosegue la Rai.
"A seguire - si segnala in conclusione -, un episodio di NCIS Los Angeles, in cui Callen e il resto della squadra sono alle prese con il furto di una testata nucleare, che potrebbe essere usata per un attentato. Hetty, intanto, si rende conto che una persona del suo passato potrebbe rovinarle la carriera."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# attentato# Colonia# furto# Los Angeles# NCIS# nucleare# Rai2# Rai# rapina