le notizie che fanno testo, dal 2010

Squadra Cobra 11: i nuovi episodi dal 20 luglio Rai2

"Semir e AIex scoprono che il procuratore Sander ha sparato alla psicologa Isabel Frings. niziano così i nuovi episodi di Squadra Cobra 11, in onda mercoledi 20 luglio alle 21.15 su Rai2", rivela in una nota la Rai.

"Semir e AIex scoprono che il procuratore Sander ha sparato alla psicologa Isabel Frings, e trafugano il cadavere. Con l'aiuto del medico legale Nela Stegmann, apprendono che la causa del decesso è dovuta ad un collasso polmonare, per la trasfusione di sangue infetto" segnala in un comunicato la Rai.
"Iniziano così i nuovi episodi di Squadra Cobra 11, in onda mercoledi 20 luglio alle 21.15 su Rai2. Le indagini non sono però sufficienti a inchiodare Sander e il commissario Kruger non è d'aiuto nel raccogliere le prove. Una lotta contro il tempo per incastrare Sander prima che possa uccidere il commissario. Intanto la sorella di Isabel Frings, procura a Semir e Alex una prova schiacciante per incastrare Sander, ma poco dopo viene distrutta" prosegue la tv di Stato.
"I due fanno ugualmente visita al Procuratore per cercare di metterlo alle strette, ma proprio in quel momento scoppia una rivolta in carcere guidata dallo spietato criminale Marco Rornan. I due ispettori di polizia, nel tentare di salvare un giovane detenuto, sono quindi costretti a stipulare una tregua con il procuratore Sander, chiedendo un accordo." viene fatto sapere in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# carcere# Rai2# Rai# sangue