le notizie che fanno testo, dal 2010

Simone Riccioni arriva "Sulla Via di Damasco": 23 aprile, Rai2

"Nuovo appuntamento con 'Sulla Via di Damasco', il programma di mons. D'Ercole e Vito Sidoti, in onda sabato 23 aprile, alle 8.45, su Rai2. mons. D'Ercole dedica la puntata alla disabilità che è sempre più emarginata in una società che segue il mito della bellezza e dell'efficienza", illustra in un comunicato la tv pubblica di Stato.

"Nuovo appuntamento con 'Sulla Via di Damasco', il programma di mons. D'Ercole e Vito Sidoti, in onda sabato 23 aprile, alle 8.45, su Rai2. mons. D'Ercole dedica la puntata alla disabilità che è sempre più emarginata in una società che segue il mito della bellezza e dell'efficienza" rivelano in una nota dalla tv di Stato.
"In studio un giovane attore - rende noto in ultimo la Rai -, Simone Riccioni, protagonista del film 'Come saltano i pesci' che porta nelle sale uno sguardo nuovo sull'handicap. Tra i contributi video la testimonianza di Alessia Sperandio, mamma di Raffaele affetto dalla sindrome autistica; la Nazionale Italiana Disabili Mentali, terza classificata ai Mondiali di calcio; il bistrot 'Il Sipario' a Firenze, cooperativa sociale gestita per la maggior parte da ragazzi con handicap."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: