le notizie che fanno testo, dal 2010

Sanitopoli: Pippo Civati ne parla a Virus, stasera in tv 18 febbraio Rai2

"Giovedì 18 febbraio, alle ore 21.15 su Rai2, nuovo appuntamento con 'Virus-Il contagio delle idee', condotto da Nicola Porro. Si comincia con il caso Sanitopoli, che ha sconvolto la Lega e la Regione Lombardia", viene riferito in un comunicato dalla tv pubblica.

"Giovedì 18 febbraio, alle ore 21.15 su Rai2, nuovo appuntamento con 'Virus-Il contagio delle idee', condotto da Nicola Porro. Si comincia con il caso Sanitopoli, che ha sconvolto la Lega Nord e la Regione Lombardia" rende pubblico con un comunicato la tv pubblica di Stato.
La Rai espone: "Ne discuteranno in studio Lucia Borgonzoni, candidata del centrodestra a Bologna per la Lega Nord, e Pippo Civati, leader del movimento politico 'Possibile'."
Viene precisato in aggiunta: "Si parlerà anche di immigrazione, sicurezza e delle politiche europee di accoglienza. In apertura di puntata gli 'Sgarbi di Virus', il punto di vista di Vittorio Sgarbi. E si rinnova l'appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica e con la Social room di Greta Mauro."
"Angela Missoni - si spiega al termine -, direttore artistico del marchio di famiglia fondato nel 1953 dai genitori Ottavio e Rosita, sarà protagonista dell'intervista di Nicola Porro."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: