le notizie che fanno testo, dal 2010

Referendum trivelle e caso Regeni: a Virus, 7 aprile Rai2

"Al centro della nuova puntata di 'Virus-Il contagio delle idee' con Nicola Porro, in onda su Rai2 giovedì 7 aprile alle 21.15, le trivelle e il caso Regeni. Riflettori puntati anche sugli scontri a Napoli per Bagnoli e l'inchiesta su Tempa Rossa", spiega in una nota la tv pubblica di Stato.

"Al centro della nuova puntata di 'Virus-Il contagio delle idee' con Nicola Porro, in onda su Rai2 giovedì 7 aprile alle 21.15, le trivelle e il caso Regeni. Riflettori puntati anche sugli scontri a Napoli per Bagnoli e l'inchiesta su Tempa Rossa" fanno sapere in una nota dalla tv di Stato.
"Ne discuteranno Pina Picierno del PD e Marica Di Pierri, giornalista e attivista dell'associazione 'A sud'. Con il candidato sindaco a Roma Stefano Fassina e l'economista alla John Cabot University Pietro Paganini si parlerà di fisco e grandi evasori: le procure italiane al lavoro sui Panama Papers. Si rinnova l'appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica e la Social room di Greta Mauro. Come di consueto gli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi" prosegue la Rai.
Viene illustrato in ultimo: "Come dovrebbe comportarsi l'Italia per ottenere la verità su Regeni e sugli altri casi che coinvolgono l'interesse nazionale? Al centro del 'Corpo a corpo' le opinioni di Andrea Romano del Pd, Marcello Sala, presidente del Business Council italo-egiziano e del giornalista Toni Capuozzo, Raffaele Colella, Ceo di My Blend, è il protagonista dell'intervista finale di Nicola Porro."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: