le notizie che fanno testo, dal 2010

Pericolo nucleare a NCIS Los Angeles: 7 marzo Rai2

"Lunedì 7 marzo Rai2 propone, in prima serata, tre episodi della serie NCIS Los Angeles", spiega in un comunicato la tv di Stato

"Lunedì 7 marzo Rai2 propone, in prima serata, tre episodi della serie NCIS Los Angeles. Si comincia con 'Attacco al cuore' (quarta stagione). Un'esplosione nucleare nel Pacifico spinge il team a riprendere le ricerche delle armi rubate" viene riportato in un comunicato dalla tv di Stato.
Dalla Rai precisano quindi: "Hetty manda Callen e Kensi in missione mentre Sam e Deeks continuano le indagini in città. Gli altri due episodi appartengono alla quinta stagione. In 'Pericolo nucleare' Deeks e Sam sono tratti in salvo dai loro torturatori. Il team riesce finalmente a rintracciare le testate atomiche e, dopo una breve fuga, Callen riesce a rintracciare il Camaleonte e a spedirlo in galera."
"Subito dopo 'Impatto': Nat ritorna a Los Angeles per una revisione del quadro psichiatrico di Sam - si conclude infine -, intanto il team si occupa dell'omicidio di un ex ammiraglio della marina e di un giornalista avvenuto durante un disastro aereo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: