le notizie che fanno testo, dal 2010

Patrizia Grieco dell'Enel a 2Next: 8 marzo Rai2, seconda serata

"Nuovo appuntamento con '2Next - Economia e Futuro', in onda martedì 8 marzo alle 24.15 su Rai2. Nella giornata dedicata alle donne sarà Patrizia Grieco, presidente di Enel, l'ospite in studio per la sua prima intervista televisiva", spiega in una nota la tv pubblica

"Nuovo appuntamento con '2Next - Economia e Futuro', il programma condotto da Annalisa Bruchi per un'informazione economica alla portata di tutti, in onda martedì 8 marzo alle 24.15 su Rai2. Nella giornata dedicata alle donne sarà Patrizia Grieco, presidente di Enel, l'ospite in studio per la sua prima intervista televisiva" rendono noto dalla tv di Stato.
"Si parlerà poi delle nuove norme dei mutui con l'esperto Gianluca Timpone, commercialista. A chi può convenire un prestito ipotecario vitalizio, un leasing immobiliare e qual'e', oggi, un buon tasso variabile? Sembra che i 20 milioni di sprechi alimentari in Italia siano la vera causa dell'invasione dei topi ospiti sgraditi delle nostre città, si pensi all'emergenza Roma, ma la soluzione c'è" prosegue la Rai.
Viene scritto quindi: "Le telecamere del programma saranno a Bologna per conoscere il progetto Last Minute Market contro lo spreco di cibo, esempio di civiltà e di responsabilità in un paese che cestina ogni anno 13 miliardi di euro in generi alimentari."
"Si racconterà anche un progetto nuovo che prevede la collaborazione tra pubblico e privato per ridare nuova vita a 11 fari, tra i più belli delle nostre coste. Recuperare le vecchie strutture, dotarle di comfort e ridarle al territorio. Viaggio in Sardegna. Poi le rubriche degli opinionisti: 'Il graffio' di Aldo Cazzullo, Riccardo Luna con la 'Macchina del tempo' e le notizie economiche della settimana ne 'L'agenda economica' di Mario Sechi. Donne e denaro, nel giorno dell'8 marzo, al centro del Tutorial del professor d'Ippoliti. In arrivo multe salatissime e nuovi divieti per scoraggiare chi fuma. Ne parla Dario Vergassola nelle 'Istruzioni per l'uso'. Grazie al rilancio in second screen, documenti e backstage delle interviste sono disponibili sul sito www.2next.rai.it in contemporanea alla messa in onda, per soddisfare ogni curiosità e garantire un approfondimento in tempo reale" si diffonde infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: