le notizie che fanno testo, dal 2010

Paolo Scudieri della Adler Group è l'ultimo Boss in incognito: stasera in tv 8 febbraio Rai2

"Lunedì 8 febbraio, alle 21.15 su Rai 2 si concluderà il viaggio di 'Boss in incognito', condotto da Flavio Insinna, che ha avuto il compito di accompagnare i 'boss' protagonisti del programma nella loro avventura", rendono pubblico in una nota dalla tv pubblica di Stato.

"Lunedì 8 febbraio, alle 21.15 su Rai 2 si concluderà il viaggio di 'Boss in incognito', condotto da Flavio Insinna, che ha avuto il compito di accompagnare i 'boss' protagonisti del programma nella loro avventura. - spiega in una nota la tv di Stato - Nell'ottava e ultima puntata della terza stagione del docu-reality sarà Paolo Scudieri, amministratore delegato di Adler Group, azienda che progetta, sviluppa e industrializza componenti e sistemi per velivoli e autoveicoli di lusso, a vestire i pannio di un semplice lavoratore."
"Anche in questa puntata per permettere alle telecamere di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti, il programma si avvale di un espediente: a tutti viene fatto credere che la troupe è impegnata nella realizzazione di un talent show dedicato al mondo del lavoro" si prosegue.
Viene comunicato in ultimo: "Il boss in incognito verrà presentato come un concorrente in cerca di un contratto di lavoro e che, per questo, sarà giudicato dagli stessi dipendenti dell'azienda, ignari di dare così un voto al loro boss. Nella sua avventura in incognito, Paolo Scudieri incontrerà alcuni dipendenti dell'azienda che diventeranno suoi giudici: lavorerà insieme a un tappezziere, alla clean room, all'assemblaggio tappeti e all'assemblaggio aeronautica e, infine, al controllo qualità. Boss in incognito, basato sul format Undercover Boss creato da Studio Lambert e licenziato da All3media International Limited, è una produzione di Rai2 in collaborazione con Endemol Italia. Boss in incognito è un programma scritto da Cristiana Farina, capo progetto, con Yuri Grandone, Claudio Moretti e Luca Pellegrino. La regia è di Giorgio Romano."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: