le notizie che fanno testo, dal 2010

NCIS: ultimo episodio della 12esima stagione. Prima serata 24 gennaio Rai2

"Ultimo episodio della dodicesima stagione di NCIS, che Rai 2 propone in esclusiva e in prima visione. Domenica 24 gennaio, alle ore 21.00, su Rai2", divulgano in una nota dalla tv di Stato.

"Ultimo episodio della dodicesima stagione di NCIS - riferisce con una nota la tv di Stato -, che Rai 2 propone in esclusiva e in prima visione. Domenica 24 gennaio, alle ore 21.00, su Rai2 va in onda l'episodio 'L'isola che non c'è'. In seguito a un attentato dinamitardo al Cairo, costato la vita all'agente Ned Dorneget, il team di Jethro Gibbs ingaggia una febbrile lotta contro il tempo per fermare un gruppo terroristico islamico, che sta reclutando adolescente su internet."
"A seguire, alle ore 21.45, viene proposto una nuovo episodio della prima stagione di 'Limitless', che vede protagonista Jake McDorman. In 'Le regole del gioco' Brian registra alcuni video di se stesso mentre si trova sotto l'effetto dell'EZT. Scopre così alcuni particolari inaspettati della sua personalità" viene illustrato al termine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# attentato# internet# Limitless# NCIS# Rai2# Rai# Ultimo# video