le notizie che fanno testo, dal 2010

NCIS: i nuovi episodi su Rai2, 26 luglio

"Un'auto colpita da un razzo salta in aria: l'uomo al volante sembra essere un vecchio amico di Ducky. Iniziano così i nuovi episodi di NCIS, Unità anticrimine, in onda martedi 26 luglio, alle 21.15 su Rai2", scrive in un comunicato la tv pubblica di Stato.

"Un'auto colpita da un razzo salta in aria: l'uomo al volante sembra essere Angus Clarke, un vecchio amico di Ducky, ma gli accertamenti portano alla luce un'altra verità. Iniziano così i nuovi episodi di NCIS, Unità anticrimine, in onda martedi 26 luglio, alle 21.15 su Rai2" viene rivelato in una nota della tv di Stato.
La Rai anticipa in conclusione: "Una ricercatrice della Marina viene trovata in un parco, durante la notte, da due agenti, sul collo ha una evidente ferita da cavo, ma nonostante i tempestivi soccorsi, la donna muore poco dopo in ambulanza. A seguire NCIS Los Angeles, alle 22,45 sulla stessa rete. Callen si trova sotto copertura in una prestigiosa scuola superiore, dopo che un hacker quindicenne è riuscito a compromettere una missione terroristica."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# auto# hacker# Los Angeles# NCIS# Rai2# Rai# scuola# verità