le notizie che fanno testo, dal 2010

NCIS Los Angeles: i nuovi episodi in prima visione, da stasera in tv 19 gennaio

"Torna martedì 19 gennaio, alle 21.15, su Rai2, la sesta stagione di 'N.C.I.S. Los Angeles' in esclusiva e in prima visione assoluta", annunciano in un comunicato dalla tv di Stato.

"Torna martedì 19 gennaio - si comunica dalla tv pubblica di Stato -, alle 21.15, su Rai2, la sesta stagione di 'NCIS Los Angeles' in esclusiva e in prima visione assoluta. Nell'episodio, dal titolo 'Gelosie tra geni' durante un test, un missile finisce fuori rotta, il razzo è stato deviato da qualcuno e ad aiutare il team arriva Blaze Talcott, una studentessa che dovrà infiltrarsi in un gruppo di hacker universitari. Nell però non la vede di buon occhio. "
Si espone in conclusione della nota: "A seguire, nell'episodio 'Furore', Callen e Sam indagano sotto copertura per fermare alcuni fanatici: secondo le autorità sono in possesso di materiale nucleare. Intanto, un flashback racconta il primo incontro tra Hetty e Callen. La serata sarà completata dall'episodio 'Purezza', tratto dalla quarta stagione della serie."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Furore# hacker# Los Angeles# NCIS# nucleare# Rai2