le notizie che fanno testo, dal 2010

NCIS Los Angeles e Limitless: stasera in tv 18 aprile Rai2

"Lunedì 18, alle 21.15, Rai2 propone due episodi della settima stagione di 'NCIS Los Angeles: in prima visione assoluta 'Il nemico alla porta' e 'Tasso di scambio'. A seguire un episodio della serie 'Limitless' dal titolo 'Anteprima di stampa'", informa in una nota la tv pubblica di Stato.

"Lunedì 18, alle 21.15, Rai2 propone due episodi della settima stagione di 'NCIS Los Angeles: in prima visione assoluta 'Il nemico alla porta' e 'Tasso di scambio'. - viene reso noto della tv di Stato - Nel primo, in Africa viene ritrovata una gran quantità di materiale di sorveglianza sulla famiglia di Sam e quest'ultimo si reca sul posto con Callen per scoprire chi è il responsabile e le motivazioni delle sue azioni."
La Rai segnala inoltre: "Nel secondo episodio una spia cubana condannata fugge dagli Stati Uniti poco prima che che tutto sia pronto per farlo tornare nel suo paese per uno scambio di prigionieri: la squadra è sconvolta dall'apprendere che Anna lo ha aiutato a fuggire."
"A seguire un episodio della serie 'Limitless' dal titolo 'Anteprima di stampa'. Naz stabilisce 10 nuove regole per sorvegliare Brian. Tra queste, essere scortato 24 ore su 24 da una guardia del corpo. Intanto viene trovato il cadavere di un miliardario, Gordon Roper, che finanziava una società di biostampa in grado di realizzare organi umani stampandoli in 3D" si fa sapere in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: