le notizie che fanno testo, dal 2010

Musulmani e Occidente, si può? A Virus, stasera in tv 14 gennaio su Rai2

"Giovedì 14 gennaio, dalle 21.15 nuovo appuntamento con 'Virus-Il contagio delle idee', condotto da Nicola Porro su Rai2. Il mondo musulmano è integrabile con il mondo occidentale?", si diffonde in un comunicato della tv pubblica.

"Giovedì 14 gennaio, dalle 21.15 nuovo appuntamento con 'Virus-Il contagio delle idee', condotto da Nicola Porro su Rai2. Il mondo musulmano è integrabile con il mondo occidentale? A poche ore dall'ultimo attentato nel centro turistico di Instanbul e mentre è ancora caldo il dibattito sui fatti del Capodanno di Colonia, si alzano più voci per una presa di posizione delle femministe che condanni non solo le molestie in sé, ma anche il maschilismo di un certo Islam, secondo alcuni alle origini di tutto" viene spiegato in un comunicato dalla tv pubblica.
"Ne discuteranno - si mette al corrente al termine -, ospiti di Nicola Porro, il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti e la giornalista Maria Latella, promotrice della manifestazione di Colonia il prossimo 4 febbraio. In collegamento Davide Piccardo, coordinatore Associazioni Islamiche di Milano. Con reportage, interviste e la Social room di Greta Mauro per un occhio sempre attento al parere del web. Al centro del 'Corpo a corpo', il caso 5 Stelle e l'ultima polemica legata all'espulsione del sindaco di Quarto. Si confrontano le opinioni di Claudio Velardi e Barbara Lezzi, senatrice M5S. Poi, come di consueto gli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi. Egidio Brugola, terza generazione al vertice dell'azienda di famiglia famosa in tutto il mondo per aver brevettato la nota vite, è il protagonista dell'intervista finale curata da Porro."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: