le notizie che fanno testo, dal 2010

Jane the virgin: triplo appuntamento con la serie, 7 luglio Rai2

"Nuovo appuntamento con la serie 'Jane the virgin', in onda su Rai2 giovedì 7 luglio alle 21.05", informa in un comunicato la tv pubblica.

"Nuovo appuntamento con la serie 'Jane the virgin' - viene illustrato in una nota della tv di Stato -, in onda su Rai2 giovedì 7 luglio alle 21.05. Nel primo episodio Emilio deve lasciare l'hotel, per affari. Lachian non c'è, e così Rafael diventa il direttore momentaneo. Ma ha un duro compito: licenziare una parte del personale. Nel frattempo, su Miami, si è riversato un uragano molto violento, che blocca Jane in hotel, con Xiomara in ospedale a stare vicino ad Abuela, ancora in condizioni critiche."
La Rai rende noto dunque: "Nel secondo episodio Rogelio propone a Jane di andare a lavorare sul set de 'Le passioni di Santos', come assistente scenografa, e Suor Margaret le propone di rimanere a fare l'insegnante; Jane è molto indecisa, tra quello che crede essere il suo sogno e un posto fisso."
Si specifica in ultimo: "Nell'ultimo episodio della sera mentre Jane lavora alla telenovela, Rogelio viene informato che il suo personaggio morirà. E' su tutte le furie, poi viene a sapere che la puntata nella quale morirà dovrà essere sceneggiata proprio da Jane, allora le chiede di scrivere la più bella scena di morte mai vista..."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Miami# Rai2# Rai# telenovela# vista