le notizie che fanno testo, dal 2010

Il testa a testa tra Hillary Clinton e Donald Trump: a Virus, 3 marzo Rai2

"Giovedì 3 marzo alle 21.15 nuova puntata di 'Virus-Il contagio delle idee', con Nicola Porro su Rai2. Si parte con le elezioni americane e il clamoroso testa a testa tra Hillary Clinton e Donald Trump, il fenomeno dell'antipolitica che non accenna a sgonfiarsi, nonostante le gaffe", riferisce in una nota la tv pubblica di Stato.

"Giovedì 3 marzo alle 21.15 nuova puntata di 'Virus-Il contagio delle idee', con Nicola Porro su Rai2. Si parte con le elezioni americane, il rush finale per la corsa alla Casa Bianca e il clamoroso testa a testa tra Hillary Clinton e Donald Trump, il fenomeno dell'antipolitica che non accenna a sgonfiarsi, nonostante le gaffe" rendono noto dalla tv di Stato.
"Tra gli ospiti l'economista Alan Friedman, Flavio Briatore e Paolo Guzzanti. Con reportage, servizi e la Social room di Greta Mauro per un occhio sempre attento al parere del web. Si rinnova l'appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica e con gli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi. Nello spazio del 'Corpo a corpo', dedicato ai grandi temi che dividono gli italiani, la maternità surrogata e il caso Nichi Vendola. Dopo una quinta stagione trionfale che fa già pensare a nuovi episodi, Giampaolo Morelli, protagonista della fortunata serie di Rai2 'L'ispettore Coliandro', è ospite dell'intervista finale di Nicola Porro" si precisa in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: