le notizie che fanno testo, dal 2010

Il giallo di Brescia: I Fatti Vostri, 25 gennaio Rai2

"A 'I Fatti Vostri' la storia dell'associazione che realizza i desideri dei bambini gravemente ammalati. Lunedì 25 gennaio, alle 11.00, su Rai2, Giancarlo Magalli si occuperà di Make-A-Wish e anche del giallo di Brescia", viene pubblicato in un comunicato dalla tv pubblica.

"A 'I Fatti Vostri' la storia dell'associazione che realizza i desideri dei bambini gravemente ammalati. Lunedì 25 gennaio, alle 11.00, su Rai2, Giancarlo Magalli si occuperà di Make-A-Wish, organizzazione non profit nata più di 30 anni fa negli Stati Uniti e che oggi è presente in 47 paesi nel mondo con 30mila volontari e che dal 1980 ha esaudito oltre 270 mila desideri di bambini gravemente ammalati" scrive in una nota la tv pubblica di Stato.
"Alla fine del 2004, in ricordo di Carlotta, bambina di dieci anni scomparsa per una grave malattia, è nata Make-A-Wish Italia Onlus. Ospiti in studio la CEO e fondatrice italiana Sune Frontani e Federica Di Franco. La puntata si occupa anche del giallo di Brescia, caso che risale all'8 ottobre 2015, e per cui è ancora lontana una soluzione. Vicenda che ha portato alla misteriosa sparizione dell'imprenditore Mario Bozzoli di Marcheno (Brescia) e alla morte del dipendente Giuseppe Ghirardini. In collegamento da Milano interverrà il giornalista di Brescia Oggi, Giuseppe Spatola. In 'Buon appetito' il prof. Pietro Migliaccio si occuperà dell'insufficienza venosa. A 'Spesa sicura' spazio alle arance. La rassegna stampa sarà curata dal giornalista Paolo Gambescia" viene comunicato infine dalla Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: