le notizie che fanno testo, dal 2010

Hawaii Five-O: la quinta stagione, stasera in tv 10 febbraio Rai2

"Nuovo appuntamento su Rai2 con la quinta stagione di 'Hawaii Five-O'. Mercoledì 10 febbraio, alle 21.15 nuovi episodi della serie ambientata alle isole Hawaii", si espone in una nota della tv pubblica di Stato.

"Nuovo appuntamento su Rai2 con la quinta stagione di 'Hawaii Five-O'. Mercoledì 10 febbraio - divulga in una nota la tv pubblica -, alle 21.15 nuovi episodi della serie ambientata alle isole Hawaii."
"Ritroviamo la squadra composta da Steven 'Steve' McGarrett (interpretato da Alex O'Loughlin), Danny 'Danno' Williams (Scott Caan), Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim) e Kona 'Kono' Kalakaua (Grace Park)" prosegue la Rai.
"Nell'episodio dal titolo 'Stella cadente', durante una convention di sosia di Elvis Presley, uno dei partecipanti muore avvelenato. Steve e Grove sospettano di un fan mitomane, ma presto emerge un'altra pista. In 'Caccia al passato' tre contabili di mezz'età trovano un cadavere nella loro camera d'albergo, dopo una notte di bagordi. Il team McGarrett viene chiamato a indagare" si riferisce infine nel comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: