le notizie che fanno testo, dal 2010

Hawaii Five-O, finale della quinta stagione: stasera in tv 17 febbraio Rai2

"Gran finale con la quinta stagione di 'Hawaii Five-O'. Mercoledì 17 febbraio alle 21.15 su Rai2, andranno in onda, in esclusiva e in prima visione, gli ultimi tre episodi della serie ambientata alle isole Hawaii", mettono al corrente dalla tv pubblica.

"Gran finale con la quinta stagione di 'Hawaii Five-O'. Mercoledì 17 febbraio alle 21.15 su Rai2, andranno in onda, in esclusiva e in prima visione, gli ultimi tre episodi della serie ambientata alle isole Hawaii" spiegano in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.
"I telespettatori ritroveranno la squadra composta da Steven 'Steve' McGarrett (interpretato da Alex O'Loughlin) - precisa la Rai -, Danny 'Danno' Williams (Scott Caan), Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim) e Kona 'Kono' Kalakaua (Grace Park)."
"In 'Tradizioni di famiglia' mentre Kono è impegnata a circumnavigare l'arcipelago hawaiano - si comunica in ultimo nella nota -, la squadra indaga su alcuni furti avvenuti in diverse farmacie della città. Tra i maggiori indiziati c'è uno dei produttori di metanfetamina più attivi dell'isola. In 'Preghiera' Steve e Chin cercano di dimostrare che Adam, futuro sposo di Kono, non ha legami con la yakuza. Intanto, la squadra deve far luce sull'omicidio di un cacciatore di taglie. Nell'ultimo episodio della quinta stagione, dal titolo 'Il matrimonio', alla vigilia della nozze di Kono, gli uomini di McGarrett indagano sulla sparizione di una testata nucleare."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: