le notizie che fanno testo, dal 2010

Gandolfini del Family Day 2016 a Virus: stasera in tv 11 febbraio Rai2

"La guerra di Matteo Renzi con l'Europa tra i temi della puntata di 'Virus - Il contagio delle idee' in onda giovedì 11 febbraio alle 21.15 su Rai2. 'Corpo a corpo' tra Massimo Gandolfini, promotore del Family Day 2016, Irene Tinagli, deputata PD, e Alba Parietti", segnala in una nota la tv pubblica.

"La guerra di Matteo Renzi con l'Europa tra i temi della puntata di 'Virus - Il contagio delle idee' in onda giovedì 11 febbraio alle 21.15 su Rai2. Ne discutono con Nicola Porro Sandro Gozi - illustrano in un comunicato dalla tv pubblica di Stato -, sottosegretario agli Affari europei e Veronica De Romanis, economista."
La Rai dà rilievo di seguito: "Sotto la lente di 'Virus' i problemi delle nostre città, dalla sicurezza allo scandalo 'affittopoli', con il contributo di Enrico Zanetti, vice ministro dell'Economia, e Salvatore Tramontano, vicedirettore de Il Giornale."
"'Corpo a corpo' tra Massimo Gandolfini, promotore del Family Day 2016, Irene Tinagli, deputata PD e docente di economia all'Università Carlos III di Madrid e Alba Parietti. Al centro del dibattito la ancora discussa legge sulle unioni civili. In apertura di puntata gli Sgarbi di Virus, il punto di vista del maestro Vittorio Sgarbi. Reportage, grandi interviste e la Social room di Greta Mauro per un occhio sempre attento al parere del web. Paolo Astaldi, presidente del gruppo Astaldi, azienda specializzata nelle infrastrutture, è il protagonista dell'intervista finale curata da Porro" si divulga in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: