le notizie che fanno testo, dal 2010

Fisco, burocrazia e referendum: se ne parla con Berlusconi e Di Maio a Virus, 26 maggio Rai2

"Fisco, burocrazia e referendum al centro della nuova puntata di Virus-Il contagio delle idee, con Nicola Porro, in onda giovedì 26 maggio alle 21.15 su Rai2. Se ne parlerà con Silvio Berlusconi, Luigi Di Maio (M5S) e Pierluigi Battista, editorialista del Corriere della Sera", segnala in una nota la tv pubblica di Stato.

"Fisco, burocrazia e referendum al centro della nuova puntata di Virus-Il contagio delle idee, con Nicola Porro, in onda giovedì 26 maggio alle 21.15 su Rai2" informa in una nota la tv di Stato.
Dalla Rai riferiscono infine: "Se ne parlerà con Silvio Berlusconi, Luigi Di Maio (M5S) e Pierluigi Battista, editorialista del Corriere della Sera. Con gli interventi del Fact-checking di Pagella Politica e la Social room di Greta Mauro per un occhio attento al parere del web. Tornano come di consueto gli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi. 'Corpo a corpo' su diffamazione ed errori giudiziari, prendendo spunto dal caso dell'infermiera di Piombino 'liberata' dal Tribunale del riesame. Carlo Vanzina, regista, produttore e sceneggiatore, è il protagonista dell'intervista finale di Nicola Porro."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: