le notizie che fanno testo, dal 2010

Dopo Bruxelles "non è il tempo delle colombe": a Virus, 24 marzo Rai2

"L'attacco al cuore dell'Europa con le stragi di Bruxelles e le polemiche sull'integrazione e sulla capacità dell'Europa di reagire al terrore sono i temi della puntata di Virus-Il contagio delle idee in onda domani sera dalle 21.15 su Rai2", scrive in una nota la tv di Stato.

"'Non è il tempo delle colombe', ha detto Matteo Renzi. L'attacco al cuore dell'Europa con le stragi di Bruxelles e le polemiche sull'integrazione e sulla capacità dell'Europa di reagire al terrore sono i temi della puntata di Virus-Il contagio delle idee in onda domani sera dalle 21.15 su Rai2" si segnala in un comunicato dalla tv di Stato.
"Ospiti di Nicola Porro il sottosegretario all'Europa - si comunica in ultimo dalla Rai -, Sandro Gozi, il parlamentare ed ex assistente di Silvio Berlusconi per la politica estera, Valentino Valentini, la giornalista Rula Jebreal, il coordinatore nazionale SEL, Nicola Fratoianni, il presidente dell'associazione delle donne marocchine in Italia, Souad Sbai, il conduttore di 'Terra', Toni Capuozzo, Francesco Rutelli, il giornalista Andrea Purgatori e il presidente del Comitato parlamentare di controllo sui servizi segreti, Giacomo Stucchi. Si rinnova l'appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica, la Social room di Greta Mauro e gli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi. La stilista Cristina Tardito, alias Kristina Ti, è protagonista dell'intervista finale di Nicola Porro."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: