le notizie che fanno testo, dal 2010

Castle ed Elementary: gli episodi "Dov'è il corpo" e "La confraternita", 2 aprile

"Appuntamento sabato 2 aprile alle 21.05 su Rai2 con un nuovo episodio della settima stagione di Castle dal titolo 'Dov'è il corpo'. A seguire, in prima visione assoluta, andrà in onda 'Elementary' con l'episodio 'La confraternita'", rivela in una nota la tv pubblica di Stato.

"Appuntamento sabato 2 aprile alle 21.05 su Rai2 con un nuovo episodio della settima stagione di Castle dal titolo 'Dov'è il corpo', interpretato da Nathan Fillion, Stana Katic e Susan Sullivan" rivelano in una nota dalla tv di Stato.
Dalla Rai si puntalizza quindi: "Beckett e Castle si ritrovano di fronte una lunga lista di sospettati per l'omicidio di un avvocato noto come il 'Pitbull', la cui morte è resa ancora più complicata da un segreto scioccante."
Viene chiarito infine: "A seguire, in prima visione assoluta, andrà in onda 'Elementary' con l'episodio 'La confraternita'. Nel cast Jonny Lee Miller, Lucy Liu e Aidan Quinn. Grazie a un sito di 'ricerca di sosia', un uomo riesce a evitare di sottoporsi a un test del DNA che lo incriminerebbe di un omicidio avvenuto molti anni prima. Sherlock riuscirà a smascherarlo nonostante sia disturbato dalla presenza di suo padre che non ha alcuna intenzione di andarsene da New York."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: