le notizie che fanno testo, dal 2010

Carla Caiazzo in esclusiva a "I Fatti Vostri": 24 maggio Rai2

"La testimonianza di Carla Caiazzo, la donna di 38 anni di Pozzuoli, in provincia di Napoli, che il 1° febbraio è stata gravemente sfregiata con il fuoco dal suo ex compagno, in esclusiva a 'I fatti Vostri' di martedì 24 maggio, alle 11.00 su Rai2", scrive in una nota la tv di Stato.

"La testimonianza di Carla Caiazzo, la donna di 38 anni di Pozzuoli, in provincia di Napoli, che il 1 febbraio è stata gravemente sfregiata con il fuoco dal suo ex compagno, in esclusiva a 'I Fatti Vostri' di martedì 24 maggio, alle 11.00 su Rai2" si riporta in una nota dalla tv di Stato.
Dalla Rai si comunica infine: "Carla Caiazzo, che al momento dell'aggressione era incinta all'ottavo mese, ha subito ustioni gravissime ed è ancora ricoverata al Cardarelli di Napoli. Dal suo letto d'ospedale, la donna, intervistata da Filomena Rorro, ricostruisce i momenti drammatici dell'aggressione: 'Quell'uomo non voleva uccidere soltanto me ma anche sua figlia. E' questa la follia che non capisco…'. Ospiti della trasmissione l'attuale compagno di Carla Caiazzo, Vincenzo Ilario, e il legale che sta seguendo la vicenda, l'avv. Maurizio Zuccaro."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Carla Caiazzo# Napoli# Pozzuoli# Rai2# Rai