le notizie che fanno testo, dal 2010

Unioni civili e pensioni d'oro: a Unomattina, 24 febbraio Rai1

"Mercoledì 24 febbraio Unomattina in onda a partire dalle 6.45, aprirà la prima pagina di attualità con il tema delle unioni civili al vaglio del voto del Senato. I conduttori Francesca Fialdini e Franco di Mare apriranno il dibattito per la situazione delle pensioni d'oro", infomano dalla tv di Stato.

"Mercoledì 24 febbraio Unomattina in onda a partire dalle 6.45, aprirà la prima pagina di attualità con il tema delle unioni civili al vaglio del voto del Senato" si espone dalla tv di Stato.
"I conduttori Francesca Fialdini e Franco di Mare apriranno il dibattito per la situazione delle pensioni d'oro - si sottolinea -, un esercito di insospettabili, beneficiari di indennità pensionistiche molto cospicue. Alle 7.33, appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio'. Seguirà lo spazio della medicina, dedicato ai tumori che colpiscono i più piccoli. Alle 8.47, va di scena la Milano fashion Week 2016, che darà il via alla settimana della moda. Alle 9.09, una finestra sul mondo con il corrispondente da Londra Marco Varvello, che tornerà sul caso Regeni, il giovane ricercatore italiano ucciso in Egitto. Nella seconda parte del programma, si volterà pagina con Paolo Belli e con 'Ballando con le Stelle', lo show del sabato sera di Rai1."
"Il programma si chiuderà con gli aggiornamenti e le novità sui delitti dell'insegnante Gloria Rosboch, e la segretaria di Padova, Isabella Noventa, di cui ancora si cerca il corpo" si riferisce infine nel comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: