le notizie che fanno testo, dal 2010

Torna su Rai1 Gigi Proietti ma in replica con "La maga di Piazza Navona": 1 maggio

"Dopo il successo della prima e della seconda serie interpretata da Gigi Proietti, 'Una pallottola nel cuore' torna su Rai1 domenica 1 maggio alle 21.20 proponendo in replica il primissima puntata dal titolo 'La maga di Piazza Navona'", espone in una nota la tv pubblica.

"Dopo il successo della prima e della seconda serie interpretata da Gigi Proietti, 'Una Pallottola nel cuore' torna su Rai1 domenica 1 maggio alle 21.20 proponendo in replica la primissima puntata dal titolo 'La maga di Piazza Navona'" viene spiegato in una nota dalla tv di Stato.
Dalla Rai si descrive infine: "Romolo Burri (Federico Pacifici) esce dalla prigione dopo vent'anni, accusato dell'omicidio della moglie Serena (Roberta Mattei), famosa cartomante. L'uomo si dice innocente e chiede al cronista Bruno Palmieri (Gigi Proietti) di scoprire la verità, permettendogli di poter tornare a parlare con il figlio Maurizio (Francesco Martino). Il giornalista inizia così a indagare, scoprendo che l'omicidio della donna ha dei risvolti che ai tempi non furono seguiti dalle indagini. Questo caso lo porta a capire che ci sono tante vicende non risolte che necessitano di una verità, motivo per cui decide di posticipare la pensione e continuare a lavorare. Nel frattempo la sua vita privata subisce uno scossone con l'arrivo in redazione di Maddalena (Francesca Inaudi), una giovane stagista che in realtà è la figlia di Bruno. A saperlo è solo Paola (Licia Maglietta), madre di Maddalena ed ex fiamma di Bruno a cui chiede di non dire mai la verità alla ragazza. Perciò lui, mentre indaga sui vari casi, deve anche conoscere sua figlia, senza però poterle dire chi sia veramente."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: