le notizie che fanno testo, dal 2010

Tappa a Kuala Lumpur in Malesia: Overland, 4 agosto Rai1

"La quarta puntata di Overland in onda su Rai1 mercoledì 4 agosto farà tappa nella periferia di Kuala Lumpur, dove si incontra la minoranza induista più autentica, che si manifesta con autoflagellazioni e riti legati al tempo passato", rivela in un comunicato la tv pubblica di Stato.

"Malesia, armonia di culture nella natura incontaminata. La quarta puntata di Overland in onda su Rai1 mercoledì 4 agosto alle 23.45, farà tappa nella periferia di Kuala Lumpur, dove si incontra la minoranza induista più autentica, che si manifesta con autoflagellazioni e riti legati al tempo passato" riferiscono in un comunicato dalla tv di Stato.
Dalla Rai si rende noto in conclusione: "Nella Grotta Tempurung si trovano tracce della guerra civile, conosciuta come Emergenza Malese, periodo buio ormai lasciato al passato. Mentre la Giungla di Muschio, il Parco Nazionale Royal Belum e l'Isola degli Oranghi catapultano il telespettatore negli esotici scenari di Salgari. Il paese oggi raccoglie le diversità culturali e religiose incontrando gli Indigeni Orang Asli che vivono nel Royal Belum e le popolazioni multietniche delle isole Penang e Langkawi. L'immersione subacquea tra i colori sottomarini di Pulau Payar chiude in bellezza il viaggio in Malesia."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# guerra civile# natura# Parco Nazionale# Rai1# Rai