le notizie che fanno testo, dal 2010

Sergio Castellitto e Sanremo: a Unomattina, 8 febbraio Rai1

"A Unomattina di lunedì 8 febbraio, alle 6.45, su Rai1, condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, finestra sul Festival di Sanremo. A seguire, ospite Sergio Castellitto con il film tv, in onda in prima serata su Rai1, 'Il sindaco pescatore'", viene pubblicato in una nota della tv pubblica.

"A Unomattina di lunedì 8 febbraio, alle 6.45, su Rai1, condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la prima pagina di attualità si aprirà con il punto politico del giornalista Marco Frittella. Appuntamento poi con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio'" espone in una nota la tv pubblica di Stato.
Si continua ancora: "Alle 8.44, una finestra sul Festival di Sanremo che apre i battenti per la settimana della musica italiana. A seguire, ospite Sergio Castellitto con il film tv, in onda in prima serata su Rai1, 'Il sindaco pescatore', la vera storia di Angelo Vassallo, che si trasformò da pescatore in sindaco rimanendo se stesso, un uomo onesto e per questo fu ucciso."
Viene reso pubblico al termine: "Alle 9.16, ancora attualità con un dato positivo per il bel Paese; infatti migliora l'attrattività dell'Italia per gli investimenti esteri. Dopo lo spazio di Umberto Broccoli che andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia, il programma si chiuderà con gli aggiornamenti sul caso del giovane Giulio Regeni, lo studente ucciso al Cairo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: