le notizie che fanno testo, dal 2010

Senza via d'uscita per Don Matteo: stasera in tv 14 gennaio altri due episodi inediti

"Dopo il successo della prima puntata di questa decima edizione, la serie tv 'Don Matteo 10' torna nella prima serata di Rai1 giovedì 14 gennaio alle 21.20 con due nuovi episodi. Il primo si intitola 'Senza via d'uscita' ", viene spiegato in un comunicato della tv pubblica di Stato.

"Dopo il successo della prima puntata di questa decima edizione - si comunica dalla tv di Stato -, la serie tv 'Don Matteo 10' torna nella prima serata di Rai1 giovedì 14 gennaio alle 21.20 con due nuovi episodi. Il primo si intitola 'Senza via d'uscita': Don Matteo e Natalina trovano un uomo privo di vita."
La Rai sottolinea dunque: "Le indagini porteranno a Sabrina, una ragazza costretta in carcere con l'accusa di omicidio, che usava i permessi di uscita dal penitenziario per lavorare nella fabbrica della vittima. Il sacerdote prende a cuore la difficile storia della giovane e decide di non lasciarla sola."
"Intanto in caserma arriva il nuovo Pubblico Ministero Gualtiero Ferri - si rende noto al termine -, mentre il capitano Tommasi dovrà fare i conti con una terribile rivelazione… Nel secondo episodio, 'Distanza di sicurezza', Cecchini si convince che il capitano Tommasi ha messo incinta la maestra Marisa e prova a correre ai ripari. Intanto Don Matteo è tornato in carcere a trovare Sabrina e riesce ad ottenere per lei i permessi di lavoro."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: