le notizie che fanno testo, dal 2010

Scandalo di affittopoli a Roma: focus a Unomattina, 3 febbraio Rai1

"Mercoledì 3 febbraio su Rai1 a Unomattina, la prima pagina di attualità si aprirà alle 6.45 con lo scandalo di 'affittopoli' degli immobili del Comune di Roma. Case con viste panoramiche sulle bellezze della capitale a poco più di 20 euro al mese", si rende pubblico in un comunicato dalla tv di Stato.

"Mercoledì 3 febbraio su Rai1 a Unomattina - illustra in una nota la tv pubblica di Stato -, la prima pagina di attualità si aprirà alle 6.45 con lo scandalo di 'affittopoli' degli immobili del Comune di Roma. Case con viste panoramiche sulle bellezze della capitale a poco più di 20 euro al mese."
"Poi - si rileva -, appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio'. Lo spazio della medicina sarà dedicato ai progressi nella diagnostica del tumore al seno e ai nuovi metodi di intervento."
Si evidenzia ancora: "Di seguito si parlerà del fenomeno, sempre più allarmante, del femminicidio; soltanto nelle ultime 24 ore in Italia sono state assassinate due donne e una terza è stata bruciata viva, con una bimba nel grembo."
"Alle 9.25, Umberto Broccoli andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia. Il programma si chiuderà con il viaggio del Santo di Pietralcina, Padre Pio, che per volere del Pontefice, arriverà a Roma. Infatti in occasione del Giubileo della Misericordia, Papa Francesco farà esporre le spoglie del Santo, per una settimana, in Vaticano" viene osservato in conclusione nel comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: