le notizie che fanno testo, dal 2010

RaI misteri dell'omicidio di Giulio Regeni: a Unomattina 9 febbraio Rai1

"La prima pagina di attualità a 'Unomattina' di martedì 9 febbraio, il programma di Rai1 condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, si aprirà con l'omicidio del ricercatore italiano Giulio Regeni al Cairo, in onda alle 6.45", riportano dalla tv pubblica di Stato.

"La prima pagina di attualità a 'Unomattina' di martedì 9 febbraio, il programma di Rai1 condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, si aprirà con l'omicidio del ricercatore italiano Giulio Regeni al Cairo, in onda alle 6.45" scrive in un comunicato la tv di Stato.
"A seguire, si tornerà sul tema infuocato delle unioni civili. Poi, appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio2 de 'Il Ruggito del coniglio'. Alle 8.36, ospite l'analista politico e storico Paolo Mieli, per commentare il clima politico di questi giorni. Subito dopo, appuntamento settimanale con la giornalista Giovanna Rossiello e la sua rubrica 'Fa la cosa giusta', dedicata al sociale. Alle 9.09, una finestra sul Festival della canzone italiana a poche ore che precedono la maratona Sanremese, ospiti, insieme al giornalista Paolo Sommaruga, Luca Barbarossa e il comico Andrea Perroni. Alle 9.16, ospite Stefania Giannini, ministro dell'Istruzione nella giornata dedicata al fenomeno del cyber bullismo e alla sicurezza online, soprattutto dei più giovani per un uso più consapevole della rete" si prosegue.
"Dopo lo spazio di Umberto Broccoli che andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia - si spiega infine nella nota -, a chiusura di programma si tornerà a Sanremo, dove ci sarà Irene Fornaciari, nella città dei fiori che, per tutta la settimana, sarà al centro dell'attenzione e dove si decreterà la canzone italiana più bella dell'anno. Attesa e pronostici per l'evento più atteso nel panorama della musica."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: