le notizie che fanno testo, dal 2010

Primarie USA e PIL italiano: a Unomattina, 2 marzo Rai1

"Mercoledì 2 marzo su Rai1 a partire dalle 6.45 a Unomattina, la prima pagina di attualità si aprirà con le primarie USA per la corsa alla Casa Bianca. A seguire, si commenteranno i dati Istat che registrano un segno positivo del prodotti interno lordo", espone in una nota la tv di Stato

"Mercoledì 2 marzo su Rai1 a partire dalle 6.45 a Unomattina, la prima pagina di attualità si aprirà con le primarie USA per la corsa alla Casa Bianca" si illustra in un comunicato dalla tv di Stato.
Si osserva quindi: "A seguire, si commenteranno i dati Istat che registrano un segno positivo del prodotti interno lordo. Alle 7.33, appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio'. Poi, lo spazio della medicina sarà dedicato alla riabilitazione e alla nuove tecniche di ripresa. A seguire, ancora attualità con il tema dei cosiddetti 'Pignoramenti facili' degli immobili. Cosa succede quando si è debitori di una banca? Quindi, centro del dibattito sarà la maternità surrogata, argomento che sta dividendo l'opinione pubblica. Alle 9.16, si tornerà sugli omicidi dell'insegnante piemontese Gloria Rosboch, e delle segretaria di Padova, Isabella Noventa, dei quali stanno emergendo, diversi particolari. Invece, Umberto Broccoli andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia. Il programma si chiuderà con le inchieste di Unomattina."
"Questa settimana argomento di dibattito sarà la dura vita dei pendolari, a commentare i disagi e le differenze di un'Italia che non va sarà lo stesso Graziano Del Rio, Ministro dei trasporti e dell'infrastrutture" rivela infine la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: