le notizie che fanno testo, dal 2010

Per Federica Sciarelli e Franca Leosini "Una domenica da leoni": 10 luglio Rai1

"Saranno Federica Sciarelli e Franca Leosini le protagoniste della puntata di 'Una domenica da leoni' condotta da Massimo Giletti in onda su Rai1 il 10 luglio", comunica la tv di Stato.

"Saranno Federica Sciarelli e Franca Leosini le protagoniste della puntata di 'Una domenica da leoni' condotta da Massimo Giletti in onda su Rai1 il 10 luglio alle 14.00. Federica Sciarelli e Franca Leosini: due donne che hanno dedicato gran parte della loro carriera a sondare cosa si nasconde nell'oscurità del male" scrivono in un comunicato dalla tv di Stato.
"Due giornaliste di razza che hanno fatto di 'Chi l'ha visto?' e di 'Storie maledette' un appuntamento imperdibile per il pubblico televisivo italiano. La trasmissione ripercorrerà i momenti più discussi di 'Chi l'ha visto?' e di 'Storie maledette' - riporta dunque la Rai -, mettendo a confronto due donne diverse per metodo e carattere, ma simili per passione ed intenti."
Viene esposto in ultimo: "Un percorso nel noir che si farà insieme a Barbara De Rossi, conduttrice di 'Amore criminale', Sabrina Scampini, volto di 'Quarto grado', Maria Volpe, critica televisiva del Corriere della Sera e la criminologa Roberta Bruzzone. Una puntata tutta al femminile in cui sarà analizzata da ogni punto di vista la fortunata carriera di due donne di successo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: