le notizie che fanno testo, dal 2010

Operazioni anti ISIS in Libia: focus a Unomattina, 3 marzo Rai1

"Giovedì 3 marzo a Unomattina, su Rai1 a partire dalle 6.45, la prima pagina di attualità si aprirà con le operazioni anti - Isis in Libia. A seguire, rischio default per la Corte di Cassazione per le migliaia di cause pendenti", scrive in un comunicato la tv pubblica di Stato

"Giovedì 3 marzo a Unomattina, su Rai1 a partire dalle 6.45, la prima pagina di attualità si aprirà con le operazioni anti - ISIS in Libia. A seguire, rischio default per la Corte di Cassazione per le migliaia di cause pendenti. Poi, appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio'" spiega in un comunicato la tv di Stato.
Dalla Rai si prosegue quindi: "Lo spazio della medicina sarà dedicato alle nuove tecniche di diagnosi del tumore ovarico. Alle 8.47, ancora attualità con i dati positivi in materia di lotta all'evasione fiscale. Ottimista l'Agenzia delle Entrate che nel 2015 è riuscita ha recuperare milioni di euro."
Viene puntalizzato dunque: "A seguire, il giornalista Paolo Sommaruga e l'attrice Ilenia Pastorelli presenteranno il film, in uscita nelle sale cinematografiche, 'lo chiamavano Jeeg Robot', che racconta di un ladruncolo che, in una Roma sconvolta da attentati senza rivendicazione, cade nel Tevere per sfuggire all'arresto."
Si riferisce in ultimo: "Quando esce dall'acqua scopre di avere una forza sovrumana e la capacità di rigenerare il suo corpo. Alle 9.16, spazio alla campagna di sensibilizzazione della Comunità di Sant'Egidio, per promuovere i progetti di prevenzione rivolti ai giovani. Poi, Umberto Broccoli andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia. Il programma si chiuderà con gli aggiornamenti sugli omicidi di Gloria Rosboch, l'insegnante piemontese, e di Isabella Noventa, la segretaria di Padova, di cui si cerca ancora il corpo."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: