le notizie che fanno testo, dal 2010

Omicidio di Ashley Olsen: le ultime novità a Storie Vere, 13 gennaio su Rai 1

"Mercoledì 13 gennaio a Storie Vere, su Rai1 alle 10.00, condotto da Eleonora Daniele, si parlerà di cronaca attualità. Ci saranno degli aggiornamenti sui casi di Guerrina Piscaglia e sulla coppia dell'acido Alexander e Martina e le ultime novità sull'omicidio di Ashley Olsen, la 35enne americana trovata morta nel suo appartamento di Firenze", si fa sapere in una nota della tv pubblica.

"Mercoledì 13 gennaio a Storie Vere - apre con una nota la tv di Stato -, su Rai1 alle 10.00, condotto da Eleonora Daniele, si parlerà di cronaca attualità. Ci saranno degli aggiornamenti sui casi di Guerrina Piscaglia e sulla coppia dell'acido Alexander e Martina mentre, in collegamento da Firenze, Francesco Vito Paglia darà le ultime novità sull'omicidio di Ashley Olsen, la 35enne americana trovata morta nel suo appartamento di Firenze."
"In collegamento telefonico - sottolinea di seguito la Rai -, Mario Biasetti, giornalista e corrispondente per gli Stati Uniti in Italia, commenterà il caso della Olsen e le ripercussioni che questo omicidio sta avendo in America. In studio ci sarà Guglielmo Mollicone, papà di Serena Mollicone, la ragazza uccisa nel 2001ad Arce, per parlare della sua richiesta di estendere la prova del dna a tutto il paese al fine di trovare l'assassino di sua figlia. Sempre in studio, torneranno Don Antonio Coluccia e Fabio Leporale."
"Il tema di 'Luci e ombre' sarà: 'E' giusto fare le analisi a tutto un paese?' Ospiti in studio saranno - viene data notizia in ultimo nel comunicato -, in collegamento dalla sede Rai di Torino, Alessandro Meluzzi, psicologo, Ruben De Luca, criminologo, Cinzia Tani, giornalista e conduttrice televisiva, i giornalisti Aldo Cazzullo e Massimo Lugli e Giacomo Frazitta, avvocato."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: