le notizie che fanno testo, dal 2010

Missioni anti ISIS in LIbia e bonus casa: a Unomattina, 25 febbraio Rai1

"Giovedì 25 febbraio a Unomattina, su Rai1 alle 6.45 con Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la prima pagina di attualità si aprirà con il tema delle missioni anti Isis in Libia. A seguire, tutte le novità fiscali sul bonus casa", si divulga in una nota dalla tv pubblica.

"Giovedì 25 febbraio a Unomattina, su Rai1 alle 6.45 con Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la prima pagina di attualità si aprirà con il tema delle missioni anti ISIS in Libia" rendono noto dalla tv pubblica.
"A seguire - si osserva quindi -, tutte le novità fiscali sul bonus casa. Appuntamento poi con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio'. Lo spazio della medicina sarà dedicato al tumore osseo e alle nuove tecnologie di intervento. Si volterà pagina con gli aggiornamenti sull'omicidio della piccola Yara Gambirasio. Si aprirà una finestra sul cinema e le programmazioni in uscita nelle sale cinematografiche."
"Questa settimana Fabio De Luigi, insieme con il giornalista Paolo Sommaruga, presenteranno la commedia 'Tiramisù', che racconta le vicende di un rappresentante di prodotti farmaceutici, individuo piuttosto goffo e senza particolari ambizioni, che diventa protagonista di un'inattesa scalata al potere" si prosegue.
Si spiega al termine della nota: "Si cambierà parlando degli occhiali, accessorio di fascino del quale si ricerca sempre l'esclusività e l'originalità per sottolineare la personalità di chi lo indossa. Infine, dopo lo spazio di Umberto Broccoli che andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia, il programma si chiuderà con le inchieste di Unomattina. Argomento di riflessione sarà la dura vita dei pendolari, tra ritardi, disagi e vagoni fatiscenti."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: