le notizie che fanno testo, dal 2010

Milly Carlucci, Cristel Carrisi e Valeria Oppenheimer al "Top, tutto quanto fa tendenza"

"La nuova stagione di 'Top - tutto quanto fa tendenza' si aprirà sabato 20 febbraio, su Rai1 alle 24.30, con una domanda sugli 'intramontabili'. Angelo Mellone svolgerà questo tema di puntata, ma intervisterà anche Milly Carlucci; Cristel Carrisi e Valeria Oppenheimer racconteranno la storia del jeans", espone in una nota la tv pubblica.

"La nuova stagione di 'Top - tutto quanto fa tendenza' si aprirà sabato 20 febbraio, su Rai1 alle 24.30, con una domanda sugli 'intramontabili': quali sono i personaggi, gli oggetti, i luoghi che sono diventate icone della nostra epoca, impermeabili al passare del tempo" informa in una nota la tv pubblica di Stato.
"Angelo Mellone svolgerà questo tema di puntata, ma intervisterà anche Milly Carlucci; Cristel Carrisi e Valeria Oppenheimer racconteranno la storia del jeans, dalla nascita alle ultime proposte contaminate dalla tecnologia, ascoltando anche il parere di un big del settore, Renzo Rosso. Francesca Lancini andrà a Venezia, per un Carnevale che diventa sempre più un evento legato alla moda. La novità della nuova edizione riguarda lo sguardo rivolto all'estero che in questo caso sarà dedicato ad Amsterdam, città intramontabile e allo stesso tempo proiettata nel futuro. ‎Senza dimenticare un divertente viaggio dell'editorialista del 'Corriere della Sera' Fabrizio Roncone attorno a un oggetto - la cravatta - tramontabile ovunque tranne che in un luogo: il Senato" puntualizza infine nel comunicato la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: