le notizie che fanno testo, dal 2010

Mercati finanziari e TARI: a Unomattina, 4 febbraio Rai1

"Giovedì 4 febbraio a 'Unomattina' su Rai1, la prima pagina di attualità alle 6.45 si aprirà con il nuovo calo dei mercati finanziari. A seguire, il dibattito si sposterà sul tema fiscale ed in particolare sulla tassa sui rifiuti: quanto pesa sull'economia reale di famiglie e terziario", illustra in una nota la tv di Stato.

"Giovedì 4 febbraio a 'Unomattina' su Rai1, la prima pagina di attualità alle 6.45 si aprirà con il nuovo calo dei mercati finanziari. A seguire, il dibattito si sposterà sul tema fiscale ed in particolare sulla tassa sui rifiuti: quanto pesa sull'economia reale di famiglie e terziario" si espone in una nota dalla tv di Stato.
Viene sottolineato ancora: "Dopo l'appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio', interverrà Francesca Pasinelli, Direttore Generale di Telethon, la fondazione per la ricerca contro le malattie genetiche."
Si comunica: "A seguire il giornalista Pierluigi Battista racconterà del suo rapporto controverso con il padre, a cui dedica il suo libro 'Mio padre era fascista', tra memoria e letteratura, l'amore e l'odio di un figlio, senza accuse né commiserazioni."
"Poi, una finestra sul cinema con il giornalista Paolo Sommaruga in compagnia di Edoardo Leo e Paolo Genovese, per presentare il film, in uscita nelle sale cinematografiche, 'Perfetti sconosciuti', segreti e bugie nell'epoca degli smartphone. Alle 9.16, ancora attualità con l'allarme Zika, il nuovo virus, che si trasmette dalla puntura di zanzara, presente nelle regioni tropicali. Quindi, Umberto Broccoli andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia. Il programma si chiuderà con gli aggiornamenti sul caso di Carla Caiazzo, la giovane di Pozzuoli che combatte con la morte dopo che il compagno le ha dato fuoco" si descrive in conclusione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: