le notizie che fanno testo, dal 2010

Matrimoni tra over 65 e giovani badanti: a Unomattina, 18 febbraio Rai1

"Giovedì 18 febbraio a 'Unomattina', su Rai1 alle 6.45 con Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la prima pagina di attualità si aprirà con l'andamento dei mercati finanziari. A seguire, ancora unioni civili, tema acceso di questi giorni", si illustra in una nota dalla tv pubblica.

"Giovedì 18 febbraio a 'Unomattina' - si informa in un comunicato dalla tv pubblica di Stato -, su Rai1 alle 6.45 con Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la prima pagina di attualità si aprirà con l'andamento dei mercati finanziari. A seguire, ancora unioni civili, tema acceso di questi giorni."
"Lo spazio di attualità si chiuderà con il vertice UE su immigrazione ed economia. Appuntamento poi con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio2 de 'Il Ruggito del coniglio'. Nella pagina dedicata alla medicina, tema del giorno la salute delle ossa e le nuove tecnologie di prevenzione e cura. Subito dopo, ospite Mario Melazzini, neopresidente dell'Aifa (Agenzia Italiana del Farmaco). Alle 9.09, il giornalista Paolo Sommaruga e Gianfranco Rosi presenteranno 'Fuocammare', film che racchiude due significati: miraggio e messa a fuoco sull'emergenza profughi in Europa. Si cambierà argomento analizzando un fenomeno, sempre più in crescita, quello dei matrimoni tra gli over65 e le loro giovani badanti" si prosegue.
Si chiude nella nota: "Dopo lo spazio di Umberto Broccoli che andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia, in chiusura aggiornamenti e novità sul caso di Isabella Noventa, la segretaria di Padova, scomparsa la notte del 16 gennaio scorso."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: