le notizie che fanno testo, dal 2010

La verità su "Una pallottola nel cuore 2", l'ultima indagine per Gigi Proietti: 26 aprile Rai1

"Martedi 26 aprile alle 21.20 su Rai1 andrà in onda l'ultima puntata della serie 'Una pallottola nel cuore 2' con Gigi Proietti nei panni di Bruno Palmieri, un navigato cronista di nera che indaga su vecchi casi irrisolti a Roma", espone in una nota la tv pubblica.

"Martedi 26 aprile alle 21.20 su Rai1 andrà in onda l'ultima puntata della serie 'Una pallottola nel cuore 2' con Gigi Proietti nei panni di Bruno Palmieri, un navigato cronista di nera che indaga su vecchi casi irrisolti a Roma" si illustra in una nota dalla tv di Stato.
"Questa volta lo scenario è un importante liceo romano. L'amore, la crescita, la scuola, le feste, i social network, il bullismo. Un professore di ginnastica molto popolare tra le sue alunne è in prigione per l'omicidio di una sua allieva. Ma stavolta Bruno è deciso ad andare fino in fondo, per risolvere anche il più spinoso dei casi mai affrontati in carriera: il suo. La pallottola, cosi a lungo addormentata nel suo petto riporta alla luce anche antiche domande senza risposta. Chi è stato a sparargli, tanti anni prima? E perché? La verità a cui arriverà sarà la più sorprendente" prosegue infine la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: