le notizie che fanno testo, dal 2010

Intervista a Monica Guerritore: a Unomattina l'11 gennaio

"Un'intervista a Monica Guerritore, tornata in tv con la fiction 'Non uccidere', in onda su Rai 3, e il suo spettacolo 'Qualcosa rimane', una commedia drammatica. A Unomattina alle 6.45, su Rai1. Poi le novità sull'omicidio della piccola Yara Gambirasio", si diffonde in un comunicato della tv pubblica.

"Si aprirà con il punto politico del giornalista del Tg1 Marco Frittella la puntata di Unomattina, condotta da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, in onda lunedì 11 gennaio, alle 6.45, su Rai1. Alle 7.33, appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio'" informa in una nota la tv pubblica.
"Alle 8:36, ancora attualità con gli scandali sul Comune di Quarto, in provincia di Napoli. Si volterà pagina con un'intervista a Monica Guerritore, tornata in tv con la fiction 'Non uccidere', in onda su Rai 3, e il suo spettacolo 'Qualcosa rimane', una commedia drammatica che tratta il tema dello scontro generazionale tra una scrittrice di grande talento e fama e una giovane romanziera affamata di tutto. Dopo lo spazio di Umberto Broccoli che andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia, il programma si chiuderà con le novità sull'omicidio della piccola Yara Gambirasio, di cui si sta celebrando il processo, e gli aggiornamenti sul caso dei fidanzati di Pordenone" viene esposto infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: